After Kingdom
|_After Kingdom Hearts_|Le guerre del cuore|

Reply
Regolamento generale., Non vuoi essere bananto?Guarda qui.
view post Posted on 17/8/2008, 20:37Quote

Max_depa
After KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter KingdomAfter Kingdom

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Bene, in questo post scriverò il regolamento per iniziare:

1)La prima regola è:comportatevi bene.Ognuno di voi ha una propria coscienza e sa cos'è sbagliato e cos'è giusto.

2)rispettare la prima regola.

3)non discutere ne la prima regola,ne la seconda.

4)Il ban scatta dopo un singolo avvertimento.

5)Non discutere l'avvertimento

6)non discutere la regola 5

7)non discutere il ban di un utente

8)non discutere la regola 7

9)Il flood non è reato.Floodate dove volete,presentazioni,bacheca,tranne che nei post ufficiali.

10)non chidere il ban di un utente,avvertire semplicemente un founder attraverso MP (non punti magia,messaggio privato, :asd: ) con un link relativo alla pagina dove è stata commessa una violazione.

11)Evitate di usare parole spinte.Alcuni utenti potrebbero sentirsi....uhm...non mi viene la parola,ma avete capito.

12)Spavvare una volta al giorno.

13)Rispettare tutte le regole scritte.

14)Rispettare la 13° regola.

Essendo questo il forum mio e di Effe,io bannerò chi credo sia meglio bannare,antipatie e robe simili compreso.L'unico che può opporsi ad un ban è Effe,ma saranno fatti nostri di cui discuteremo su msn e non da stupidi sul forum davanti a tutti.Io ed Effe abbiamo un intesa più grande di cui chiunque di voi possa immagginare.Se io vi banno,lui sarà probabilmente d'accordo.Stessa cosa per lui.

Detto questo,chiudo.

Che lo spavv sia con voi.

:hop:

imageimageimage

image<---sprite by Elle The Jocker

-----------------

Regali di compleanno 03/03/09

image<grazie Effe @_@image<grazie Dalp o.o image<grazie Jyex O.O image<grazie Hidan! <3

--------------
image

image

image

-----------------

image

image

Ricordi

x
x

Gatto
Matto