Confermatevi,ad esempio:"io mi confermo come admin" per avere il post,entro 24 ore dal mio post.Niente seconde possibilità.
<---sprite by Elle The Jocker
-----------------
--------------
-----------------
Ricordi
x x
io mi confermo admin
O M G One Manga Genesis
Firma by Zania
mi propongo(non so se devo dire confermo XD) come mod della sezione grafica
Nick: m4rko
Ruolo Richiesto: mod Zona Grafica
Conoscenze sul ruolo richiesto:discrete conoscenze di grafica...qui ci sono alcuni miei lavori
per me sei a posto.. se vuoi puoi fare pure il grafico.. cosi mi aiuti.. che ne dici?
potrei...vabbè dai proviamo ^^ asd
Max io invece? son promosso?
ok ti metto grafico e mod della sezione grafica^^
xD
m4rco le prime tre tag mi piacciono molto ^^
Mi dispiace ma in questo periodo sarò molto assente ^^
ಠ_ಠ Perchè riusciamo a trovare la forza di volontà solo se c'è in gioco la vita?
Quello che vedete inciso sul vostro corpo è il simbolo del sacrificio, la vostra ultima goccia di sangue, l'ultimo gemito che esalerete diventerà nostro e voi sarete il cibo che nutrirà i nuovi figli delle tenebre.
Perchè deyyt mi gifta sta tag fantastica *.*
Perchè Max Depa è il mio consigliere personale asd
Perchè gokuu è un mito con le icon
KOЯ N Rulez!
CITAZIONE
Hidan è morto? No, se la ride soltanto da qualche parte. o_o
a me ovviamente piac quella di slash SBAV asd
O M G One Manga Genesis
Firma by Zania
Uhm...per adesso o.o king e dax mod.Per king,poi vediamo,se sarai presente fai l'admin.Altrimenti no
Jyex respinto.
Edited by Elle The Jocker - 8/9/2008, 23:34
-----------------
--------------
-----------------
Ricordi
x x
prego
:ahsisi:
si
-----------------
--------------
-----------------
Ricordi
x x
29 replies since 28/8/2008, 18:30
Jump ------------ Il principio. Spam e Affiliazioni Bacheca Zona staff 7th heaven. Kingdom Hearts/Kingdom Hearts Final Mix - Kingdom Hearts - Kingdom Hearts Final Mix Kingdom Hearts Chain Of Memories - Kingdom Hearts Chain Of Memories - Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories Kingdom Hearts II - Kingdom Hearts II - Kingdom Hearts II Final Mix - Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories reverse rebirith Le guerre del cuore Schede PG umani o disney Schede Hertless Schede nessuno - Regolamento Schede PNG Mondi umani/disney Mondi heartless Mondi nessuno Zona Grafica Flood sfrenato!Aprite quello che volete qui. Zona download - Lista magie - Lista tecniche - Lista arti